Aiuto

 

package.png
Ordine
Quando riceverò la conferma dell'ordine?
Riceverai la conferma dell'ordine entro 5 minuti dall'acquisto, tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se non ha ricevuto una conferma, controlla la tua casella di posta indesiderata/spam. Se non hai ricevuto la conferma d'ordine entro il tempo indicato, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, che saprà rispondere alle tue domande.
Come ottengo la mia fattura?
La fattura viene inviata telematicamente tramite il servizio di fatturazione elettronica. Se non sei un privato puoi inserire il tuo SDI nel checkout, la fattura ti verrà recapitata direttamente nel tuo software per registrarla. La fattura viene emessa normalmente dopo aver spedito l'ordine.
Posso modificare il mio ordine?
Attribuiamo grande importanza alla rapida lavorazione del tuo acquisto e al rispetto dei tempi di consegna. Se il tuo ordine è già stato spedito non è possibile modificare l'ordine. Se invece è ancora in lavorazione ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro servizio clienti in modo da poter aggiungere o rimuovere il prodotto. In base al tuo metodo di pagamento storneremo o aggiungeremo il restante al saldo già pagato.
Mostra tutte
credit-card.png
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento?
LampadeStore permette di pagare nei seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario, Carta di Credito/Debito, Paypal, Statispay, e Pagamento alla Consegna. Il nostro obbiettivo e aggiungere sempre più metodi di pagamento per darti una scelta sempre più ampia
Posso ricevere la fattura anticipata?
Non è mai possibile emettere fattura anticipata. La fattura viene emessa al momento della spedizione e viene inviata elettronicamente tramite il nostro software di fatturazione elettronica, nel rispetto delle norme vigenti.
È sempre possibile pagare in contrassegno?
Il contrassegno può sempre essere scelto come metodo di pagamento fino ad un massimo di 1000€. Questo limite è imposto dalla legge del 2022 che pone come tetto massimo il limite di 1000€ in contanti. Il contrassegno ha un costo del servizio aggiuntivo, dovuti al corriere, pari al 5% sul totale dell'ordine. Il costo verrà automaticamente calcolato alla scelta del metodo di pagamento.
Dove posso trovare la mia fattura?
Il nostro sistema di fatturazione elettronica emetterà automaticamente la fattura dopo alcuni giorni dalla spedizione dell'ordine. Se hai partita iva inserisci il tuo SDI nel campo al momento dell'ordine e riceverai direttamente la fattura nel tuo cassetto fiscale.
Cosa devo fare se la fattura non è corretta?
Nel caso in cui hai fatto un errore nell'inserire i tuoi dati, contatta subito il servizio clienti cosi da poter annullale la fattura errata ed emettere la fattura corretta.
Mostra tutte
shipped.png
Consegna / Spedizione
Mostra tutte
GDPR
Quali informazioni raccogli su di me?
Raccogliamo informazioni su di te per creare il tuo account, inclusi nome completo, e-mail e password. Raccogliamo ulteriori dati, come l'indirizzo e le informazioni di fatturazione o altre informazioni che fornisci quando effettui il checkout nel nostro...
Dove posso leggere l'informativa dettagliata sulla privacy e cookie policy? Posso modificare le impostazioni dei cookie?
Puoi leggere informazioni dettagliate sulla privacy e sulla politica dei cookie nel tuo account nella sezione Impostazioni sulla privacy. Inoltre è possibile modificare le impostazioni dei cookie accettati.
Come posso aggiornare, eliminare o rendere anonime le informazioni su di me?
Puoi aggiornare, eliminare o rendere anonime le informazioni che ti riguardano nel tuo account sul nostro sito web. In caso di domande, si prega di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati.
Mostra tutte