Ordine
Quando riceverò la conferma dell'ordine?
Riceverai la conferma dell'ordine entro 5 minuti dall'acquisto, tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se non ha ricevuto una conferma, controlla la tua casella di posta indesiderata/spam. Se non hai ricevuto la conferma d'ordine entro il tempo indicato, non esitare a metterti in contatto con il nostro servizio clienti, che saprà rispondere alle tue domande.
Come ottengo la mia fattura?
La fattura viene inviata telematicamente tramite il servizio di fatturazione elettronica. Se non sei un privato puoi inserire il tuo SDI nel checkout, la fattura ti verrà recapitata direttamente nel tuo software per registrarla. La fattura viene emessa normalmente dopo aver spedito l'ordine.
Posso modificare il mio ordine?
Attribuiamo grande importanza alla rapida lavorazione del tuo acquisto e al rispetto dei tempi di consegna. Se il tuo ordine è già stato spedito non è possibile modificare l'ordine. Se invece è ancora in lavorazione ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro servizio clienti in modo da poter aggiungere o rimuovere il prodotto. In base al tuo metodo di pagamento storneremo o aggiungeremo il restante al saldo già pagato.
Per favore, tieni presente che solo gli utenti che hanno effettuato l'accesso possono porre domande