Servizio Clienti - info@lampadestore.it - Csutomer Care Lampadestore.it



Spedizione & Consegna

LampadeStore spedisce in Italia e in tutti i paesi elencati nella pagina Spedizioni Internazionali
Il nostro negozio lampadestore.it gestirà tutte le spedizioni attraverso il proprio servizio spedizioni dedicato, che consente al cliente di monitorare la spedizione del prodotto dal proprio account personale. I prodotti potranno essere recapitati su tutto il territorio italiano, Repubblica di San Marino e in qualsiasi altra parte del mondo.
Gli ordini sono consegnati dal corriere United Parcel Service - UPS, che garantisce massima sicurezza e professionalità attraverso il suo sistema di verifica dell'ordine (tracking number). Effettuato l'ordine riceverai il Tuo tracking number, che potrai verificare direttamente sul sito UPS Tracking Number il nostro ufficio spedizioni è al lavoro per te.

CONSEGNA: Appena il pagamento sarà stato verificato, provvederemo a spedire il prodotto. Per qualsiasi necessità contattare il numero +39 349 8506465 oppure scrivere a info@lampadestore.it.



Privacy & Sicurezza

Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 174 del 29 luglio 2003

LampadeStore si impegna a tutelare la tua privacy. L'Informativa Privacy per gli utenti di LampadeStore definisce i limiti per l'utilizzo delle informazioni di contatto degli utenti. LampadeStore non cede dietro compenso, né comunica a terzi, le tue informazioni per scopi commerciali. Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni che effettuerai su LampadeStore.it verrà trattato da PG & Partners ltd con sede nel Regno Unito - 71-75 Shelton Street, Covent Garden, WC2H 9JQ London, UK
Se hai dubbi o se desideri informazioni più dettagliate, ti invitiamo a leggere il testo completo della Informativa Privacy per gli utenti.



Resi & Sostituzioni

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs n° 206/2005, per gli acquisti effettuati a mezzo telefono/portale, o comunque al di fuori dei locali commerciali, il Cliente può esercitare il proprio diritto di recesso sull'acquisto. Ciò vale nei casi in cui la merce viene consegnata a domicilio, come nei casi di ritiro del bene presso la sede della società o presso un punto vendita presente sul territorio.
Il diritto di recesso è applicabile agli acquisti dei soli Acquirenti privati e consiste nella sua facoltà di restituzione della merce, entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dal pervenimento, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto da parte del venditore.
Il Cliente non può esercitare tale diritto nel caso in cui il prodotto opzionato sia stato ordinato da LampadesStore in seguito alla richiesta dell'acquirente. A fronte del recesso su un acquisto, le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Esercitare il diritto di recesso

Il Cliente che vuole esercitare il proprio diritto di recesso su un acquisto deve essere in possesso del codice RMA (Return Merchandise Authorization), richiedibile a LampadeStore all'indirizzo Orini e Resi

  • ID ordine
  • Cognome fatturazione
  • Indirizzo Email o Codice Postale

Contattare Lampadestore e richiedere i riferimenti per inviare una dichiarazione firmata attestante la volontà di esercitare il diritto di recesso, fornendo all'Ufficio Amministrativo i dati di cui sopra.

Rispedizione a fronte del recesso di un acquisto

Aladino Illuminazione
SS7 Appia, Contrata Pontecorvo 82100 - Benevento Italy.



Garanzia

I prodotti in vendita in questo e-commerce sono coperti sia da garanzia di 24 mesi, ai sensi del D.Lgs. 24/02, sia da garanzia convenzionale del produttore, le cui modalità di erogazione sono illustrate nella documentazione a corredo del prodotto.

La garanzia di 24 mesi è ad uso riservato dell’Acquirente privato, quindi della persona fisica che ha effettuato l’acquisto della merce.
La garanzia di 24 mesi ha valenza esclusivamente nel caso di difetti di conformità riscontrati su di un prodotto utilizzato correttamente, cioè nel rispetto di quanto prescritto nella documentazione tecnica ad esso allegata.

Entro l’arco temporale dei 24 mesi dall’acquisto, in caso di difetto di conformità del prodotto, Lampadestore si fa carico del ripristino della conformità dello stesso, effettuando la riparazione/sostituzione o riducendo il prezzo del prodotto. A tal fine, il Cliente deve far pervenire la merce a proprie spese presso il magazzino Lampadestore. La spedizione e la consegna del prodotto sono comunque a carico del Cliente. Se l'intervento richiesto da parte di un Centro Assistenza Autorizzato non confermasse il difetto di conformità della merce, ai sensi del D.Lgs. 24/02, il Cliente si farà carico dei costi di verifica e ripristino richiesti dal centro preposto all'assistenza tecnica, come dei costi di trasporto eventualmente sostenuti da Lampadestore.
Nel caso di impossibilità da parte di Lampadestore di ripristinare o sostituire un prodotto acquistato e coperto da garanzia, il venditore si riserva la possibilità di procedere, a propria discrezione, alla restituzione dell'intero importo pagato, oppure alla sostituzione della merce con un prodotto di superiori o pari caratteristiche.



Come Ordinare

Per oridinare occorre aggiungere il prodotto selezionato al carrello e procedere all'acquisto. Sarà possibile quindi decidere di registrarsi al nostro store oppure procedere senza registrazione inserendo esclusivamente i dati per la spedizione della merce desiderata.



Pagamenti, Prezzi & Promozioni

Verificheremo istantaneamente l'effettiva ricezione del pagamento e procderemo subito ad espletare la consegna della merce acquistata. I prezzi sono in linea con le regole di vendita stabilite da ciascun produttore. In caso di offerte promozionali potrai visualizzare un bollino verde con la scritta "in offerta". Tutti i prodotti in offerta sono ben visibili nella vetrina di lampadestore nella pagina home page, oltreché nelle categorie generali: lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da parete, lampade da soffitto, lampade da interno, lampade da esterno ecc.



Visualizzare gli ordini

Nella propria area personale sarà possibile visualizzare gli ordini effettuati, sempre in qualsiasi momento sia necessario.



Aggiornare le informazioni dell'account

Accedendo alla propria area sarà possibile quindi modificare le informazioni personali in caso di variazione delle stesse.